Prosegue il percorso di crescita della nota applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Ormai sta diventando un obbligo, lanciare in continuazione dei nuovi aggiornamenti, viste alle ultime funzioni che abbiamo assistito.

Infatti, da quello che ci risulta, presto sia gli utenti Android che iOS, potranno usufruire di nuove funzioni che sono in fase di testing, pronte per essere integrate nella nuova versione dell’applicazione.

Le novità

Per poter migliorare il servizio offerto ai suoi utenti, WhatsApp si trova costantemente a lavoro, cercando di soddisfare le loro esigenze nel migliore dei modi. Per fare ciò, secondo le ultime indiscrezioni, gli sviluppatori della nota applicazione stanno per lanciare delle nuova funzioni che faranno felici i suoi utenti e sono:

  • Risposte private: prevede la possibilità di rispondere in privato ad un messaggio inviato nella chat di gruppo. Il messaggio sarà visibile solamente alle due persone coinvolte.
  • Picture-in-picture: si potranno vedere i video di YouTube, senza dover aprire l’apposita applicazione. Passando da una conversazione ad un’altra i video non si arresteranno, visto che saranno inseriti all’interno di una finestra separata.
  • Invitare nuovi membri: possibilità di poter aggiungere nuovi membri all’interno di una chat di gruppo, inviando un link a riguardo.
  • Tap to unblock user: consente di sbloccare un contatto bloccato, tenendo premuto il dito sul nome.

Per rimanere aggiornati su questa vicenda e su tutte le news della tecnologia, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteGoogle Maps con il nuovo aggiornamento funzionerà anche senza aprire l’app
Articolo successivoInstagram ha introdotto una nuova funzione per seguire al meglio gli #hashtags