Sky: metodi legali ed illegali per vedere tutto Gratis, ecco tutti i dettagli

Sky è, come tutti ben sanno, una piattaforma che va ad arricchire il firmamento delle varie Pay TV mondiali. Non c’è limite di paese: i suoi canali sono infatti visibili in tantissime lingue in diverse parti del mondo, senza alcune differenza. 

Moltissime sono le novità apportate in questi ultimi anni, le quali hanno permesso di seppellire sotto le macerie Mediaset Premium, competitor in Italia proprio di Sky. Molte persone possiedono un abbonamento ad almeno uno dei vari pacchetti messi a disposizione. 

E’ al contempo innegabile, però, che avere tale risorsa in casa oggigiorno, e soprattutto in periodo di crisi, è quasi un lusso visti i prezzi. Proprio per questo le persone vanno alla disperata ricerca di metodi gratuiti per vedere i canali Sky.

Sky è visibile gratuitamente in maniera legale ed illegale

Tantissime persone sono ricorse, proprio per via dei prezzi, ad alcuni metodi illegali. Tra questi abbiamo da sempre identificato la ormai celebre IPTV, soluzione validissima ma che purtroppo è illegale. Per questa motivazione, noi di Tecnoandroid che condanniamo l’illegalità, non vi forniremo dettagli.

Se volete invece un metodo legale, ecco Now TV. Si tratta di una nuovissima piattaforma streaming in grado di trasmettere tantissimi canali in maniera legale. Con questa soluzione, iscrivendovi, potrete guadagnarvi ben 14 giorni di prova gratuita per vedere i canali Sky senza pagare. 

Il trucco è semplice: quando finirà il periodo di prova, sottoscrivetene un’altra con l’account magari di un vostro familiare, ed ecco un mese gratis.

La seconda soluzione è sicuramente Sky GO, piattaforma alternativa concessa a tutti coloro che hanno un regolare abbonamento. Se avete un amico fidato e un parente, chiedetegli le credenziali, in modo da vedere tutti i canali su un vostro dispositivo. Assicuratevi però che non abbia già iscritto due dispositivi, altrimenti ogni tentativo sarà vano.

Articolo precedenteMediaworld: ecco quali sono gli smartphone Android scontati nella giornata di oggi
Articolo successivoWhatsApp abbandona clamorosamente il supporto per molti smartphone