Sky: ecco un metodo legale per vedere tutti i canali completamente Gratis

Sky è attualmente la piattaforma pay-tv più utilizzata e soprattutto desiderata in territorio italiano e internazionale. Ovviamente il desiderio nasce dal fatto che i contenuti che la piattaforma permette di vedere ai clienti, sono davvero tantissimi e soprattutto molto vari.

I pacchetti disponibili infatti sono davvero tanti e consentono di vedere calcio, film, serie tv, documentari e cartoni animati per i bambini. Insomma, non manca davvero nulla per intrattenersi.

L’unica pecca del servizio è che in alcuni casi può diventare davvero molto caro. Proprio per tale ragione gli utenti vanno continuamente alla ricerca di nuove soluzioni che possano soddisfarli.

Tante persone negli ultimi anni si sono rifatti all’IPTV, metodo altamente illegale e fortemente condannato dallo Stato che però consente di vedere tutto per pochi euro al mese.

Dietro questo sistema ci sarebbero infatti moltissime organizzazioni spesso con sede anche all’estero. Se però volete vedere i canali Sky gratuitamente e senza utilizzare un abbonamento a pagamento, la soluzione c’è.

Sky, ecco il metodo legale per vedere tutto gratis

In realtà è quella che molti potrebbero avere sotto il naso ma a cui non pensano. Si tratta di Sky Go, piattaforma alternativa concessa ad ogni utente che gode di un abbonamento alla nota pay tv.

Ovviamente non sarete voi i titolari del pacchetto in questione ma un vostro parente o un vostro amico molto fidato.

Quest’ultimo potrà concedervi le sue credenziali per accedere a Sky Go e lasciarvi quindi vedere tutti i canali in contemporanea e senza costi aggiuntivi.

L’unica condizione che deve persistere necessariamente, è che l’amico o il parente che vi concede le credenziali non debba già aver attivato due dispositivi per Sky Go.

Andate quindi tranquilli dato che il metodo in questione è legale e non comporta alcun tipo di problema con lo Stato, contrariamente ad altri metodi truffaldini.

 

Articolo precedenteAndroid 8.1 Oreo, disponibile l’OTA per Pixel 2 e Pixel 2 XL: corregge bug critici
Articolo successivoMediaset Premium: oltre 200 euro di sconto, ecco come riceverli