Quest’anno, OnePlus ha annunciato il lancio del nuovo 5T, dotato di schermo intero come caratteristica di tutti gli smartphone top di gamma del 2017. Il dispositivo è stato rilasciato sul mercato mondiale, ma in breve tempo, i fan hanno iniziato a fantasticare sul suo successore, il OnePlus 6. Un canale YouTube chiamato “Science and Knowledge” noto per la pubblicazione di render video sui prossimi smartphone, ha postato quello che potrebbe essere proprio il prossimo device della casa cinese. Oltre al video sono state ipotizzate anche le eventuali specifiche tecniche che andranno a comporre lo smartphone.

E’ già tempo di nuovi rumor in casa OnePlus

 

Il video mostra il design del pannello posteriore. Possiamo notare la presenza di due fotocamere posteriori posizionate verticalmente ed alloggiate nell’angolo in alto a sinistra. E’ presente anche un sensore per le impronte digitali montato posteriormente. Il logo OnePlus, visibile al centro del pannello posteriore sui modelli della generazione precedente, sembra essere stato posizionato un po’ più in basso. Trasferendoci sulla parte anteriore del telefono, notiamo cornici ancora più strette per offrire più spazio allo schermo. Potrebbe essere presente anche una cornice di alluminio sullo smartphone. Il OnePlus 6 potrebbe montare un display AMOLED ottico da 6 pollici con risoluzione QHD + di 1440 x 2880 pixel ed un rapporto aspetto di 18,5: 9.

https://youtu.be/jBRpOUySxSc

A proteggere lo schermo frontale troviamo un Gorilla Glass 5. Il dispositivo dovrebbe arrivare con Android 8.0 Oreo unito alla OxygenOS 5.0. Lo smartphone monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB o 8 GB di RAM. Le varie opzioni di archiviazione sembrano includere tagli da 64 GB, 128 GB e 256 GB. Relativamente alla fotocamera, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una doppia configurazione posteriore con sensori da 16MP e 12MP accompagnati da PDAF, OIS e doppio flash LED. Davanti, troviamo una fotocamera da 16MP con apertura f / 1.6. Gli altri aspetti che potrebbero caratterizzare il OnePlus 6 sono il jack audio da 3,5 mm, una porta USB Type-C ed una batteria da 3950 mAh con Dash Charging.

FONTEgizbot
Articolo precedenteWhatsApp: multa di 500 euro per tantissimi utenti, ecco perchè
Articolo successivoWind, ecco la promozione per i già clienti che fa raddoppiare giga e sms allo stesso prezzo