Poco dopo l’annuncio del OnePlus 5T è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’azienda che il dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android Oreo entro la fine dell’anno. Anche il OnePlus 5 riceverà l’upgrade a Novembre. Inoltre, era stato confermato che il nuovo top di gamma avrebbe ricevuto un aggiornamento per migliorare le prestazioni della fotocamera. Dopo quasi un mese dal lancio del OnePlus 5T, il primo aggiornamento focalizzato sulla fotocamera è stato rilasciato.

OnePlus rilascia un nuovo aggiornamento software per il 5T

 

Il nuovo aggiornamento che porta la OxygenOS alla versione 4.7.4 ha un peso di 285 MB. Non porta con se Android Oreo ma aggiunge diverse correzioni principali, in particolare alla fotocamera. Secondo il changelog ufficiale dell’aggiornamento, troveremo un’interfaccia utente ottimizzata per l’app Fotocamera. Inoltre, sembra siano stati ottimizzato gli algoritmi di elaborazione delle immagini che porteranno a migliorare la qualità fotografica. Arrivano anche diverse ottimizzazioni del sistema che andranno a migliorare la qualità audio, la vibrazione e lo sblocco del viso.

oneplus 5t

L’utilizzo della batteria sotto rete Wi-Fi è stato ottimizzato, insieme al riconoscimento del GPS e delle impronte digitali. L’aggiornamento verrà distribuito alle unità del OnePlus 5T in varie fasi ma sembra che gli utenti canadesi l’abbiano già ricevuto. Ad un mese dalla sua presentazione ufficiale, il OnePlus 5T è stato lanciato in un’edizione speciale dedicata a Star Wars. Il dispositivo sarà commercializzato con alcune modifiche estetiche e personalizzazioni del software per adattarle al tema della famosa saga. Per ora, la società non ha annunciato il prezzo del modello in edizione limitata.

FONTEgizbot
Articolo precedenteTIM, ecco cosa fare in caso di malfunzionamento o smarrimento SIM
Articolo successivoSky offre un abbonamento IPTV, ecco come attivarlo