Sky ha grande idee per il Natale 2017, vuole fare sempre di più, ma sopratutto convincere gli utenti che la propria pay tv è migliore dell’acerrima concorrente Mediaset Premium.

Nei giorni scorsi vi abbiamo più volte raccontato dei vari tentativi di abbassare i prezzi e dare il via ad una vera e propria guerra sui prezzi. Il motivo di una tale decisione risiede principalmente nell’attuale periodo, ovvero il Natale. In quest’occasione migliaia di consumatori pensano di sottoscrivere un nuovo abbonamento o regalarne uno ad amici e parenti. Quale migliore scelta, se quella non di abbassare i prezzi?

Sky abbassa i prezzi su tutti i pacchetti

Se siete intenzionati a sottoscrivere un nuovo abbonamento, sappiate che Sky ha pensato a varie offerte, con prezzo bloccato per 2 anni. La promozione è valida per i nuovi ed i vecchi clienti, quindi se siete già sotto contratto con la pay tv in oggetto, sappiate che potete ugualmente aderirvi.

Di seguito i pacchetti disponibili con i relativi prezzi:

  • Essential: TV + 2 pacchetti a scelta tra Sport, Calcio e Cinema29,90 euro (invece che 49,90 euro) ogni 4 settimane.
  • Experience: TV + Famiglia + 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema29,90 euro (invece che 45,90 euro) ogni 4 settimane.
  • Experience Plus: Sky Q + TV + Famiglia + 1 pacchetto a scelta tra Sport, Calcio e Cinema50,90 euro (invece che 60,90 euro) ogni 4 settimane, prezzo bloccato per 12 mesi.

Tutte le promozioni, come scritto poco sopra, sono con prezzo bloccato per 2 anni (tranne l’ultimo punto), ma sopratutto possono essere attivate anche dai già clienti. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Sky Italia.

 

Articolo precedenteTIM: finalmente ufficiale l’addio alle bollette ogni 28 giorni, ecco cosa cambia
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa spia la privacy e ruba soldi dal credito degli utenti