La nota applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, in queste settimane sta rilasciando diversi aggiornamenti, per migliorare il servizio offerto ai suoi utenti.

A volte però per soddisfare al meglio le nostre esigenze, basta conoscere alcuni trucchi che al giorno d’oggi, non vengono presi in considerazione, o semplicemente non li conoscono.

In questo articolo, andremo a dare un ottimo consiglio per poter continuare a chattare, nascondendo l’ultimo accesso online ed eliminare la famosa doppia spunta blu.

Metodo Android e iOS

Come di norma regola, ogni qual volta ci colleghiamo su WhatsApp, quest’ultima mostra l’orario preciso del nostro ultimo accesso. Ci sono alcuni utenti che per propria scelta personale, decidono di non voler mostrare ai loro contatti il proprio orario d’accesso.

Ecco il metodo per i dispositivi Android e iOS:

  • Android: bisogna andare su Impostazioni, selezionare la voce Account e dopodiché cliccare su Privacy. In questo modo, viene nascosto l’orario dell’ultimo accesso ed anche la doppia spunta blu.
  • iOS: bisogna recarsi su Impostazioni, selezionare l’opzione Impostazioni chat e dopodiché cliccare sulla voce Avanzate.

Per rimanere aggiornati su altre news di WhatsApp e non solo, vi consigliamo di collegarvi sulla nostra pagina ufficiale di TecnoAndroid.

Articolo precedenteElon Musk, Tesla sta lavorando su un chip per l’Intelligenza Artificiale
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, clamoroso rumor sul display e differenze con S8