Questa è la seconda promozione che TIM lancia in pochi giorni in collaborazione con Gamestop (qui potete trovare la prima). Visto il periodo a cui stiamo andando incontro siamo sempre felici di vedere nuove promozioni. Andiamo a vedere la TIM Limited Edition Speciale Gamestop.

L’offerta

Specifichiamo subito che la potranno attivare tutti i nuovi clienti di TIM. Si potrà attivare nel periodo che va tra venerdì 8 Dicembre 2017 e domenica 7 Gennaio 2018.

Quest’offerta prevede 1000 minuti di chiamata versi tutti i numeri nazionali. Ormai non ci dovrebbe essere più da specificare che sono minuti veri e che non c’è lo scatto alla risposta. Sono previsti inoltre 10GB di traffico dati anche in 4G. Il prezzo è di 9,99 euro ogni 4 settimane.

Ma non è finita qui. In aggiunta avremo anche 10GB ogni 4 settimane esclusi per ascoltare musica in streaming dalle applicazioni e sulle principale piattaforme musicali Italiane che lo permettono. Tra queste sono compresi anche gli streaming di ibox.tim.it e wap.tim.it

Come non bastasse, avremo in omaggio anche una delle promozioni natalizie di TIM, la TurboGiga Xmas. Ci ritroveremo con un ulteriore 10GB di traffico dati validi per un arco di 60 giorni dal momento dell’attivazione con l’aggiunta di 2 giorni a nostra scelta in cui avremo altri 10GB, limitati per quei 2 giorni appunto. Alla fine dei 60 giorni questa offerta  aggiuntiva si disattiverà da sola.

Per attivare questa promozione bisogna recarsi fisicamente nei negozi Gamestop aderenti. Oltre il contributo di attivazione di 9 euro c’è da mettere in conto il costo della nuova SIM.

 

 

Articolo precedenteAndroid Wear: arriva ufficialmente Android 8.0 Oreo, le novità
Articolo successivoVodafone: dal 7 dicembre variazioni e novità sul listino smartphone a rate