TIM lancia solo per oggi la sua Join Full con 20 Giga a soli 10 euro

TIM è da sempre una delle migliori azienda di telefonia mobile e proprio in questi mesi lo sta dimostrando di più con le sue promo. Sarà l’aria natalizia o il clima di festa, ma il noto provider ha deciso di superarsi.

Infatti, insieme a tutte le nuove offerte che abbiamo visto in questi giorni, pare essercene una davvero incredibile. Si tratta della nuovissima Join Full, promo esclusiva che il gestore propone oggi 7 Dicembre. 

Si tratta di una promo estremamente valida e molto ben organizzata, per cui andiamo a vederla più da vicino.

TIM si supera con la Join Full: 20 Giga a soli 10€

La nuovissima Join Full nasce da una collaborazione con Gamestop, ed include davvero tutto ciò di cui un utente medio ha bisogno. Infatti, ci sono sia minuti che giga a volontà per fare tutto ciò che è necessario con il proprio smartphone. Ecco tutto nel particolare:

  • 1000 Minuti senza scatto alla risposta verso tutti gli utenti con numero telefonico italiano in Italia;
  • 20 Giga di traffico dati per la navigazione in internet in 4G LTE.

Inoltre il prezzo è estremamente conveniente: si tratta di soli 10 euro da erogare ogni 28 giorni. Ma fate attenzione: la promo è attivabile solo ed esclusivamente oggi 7 Dicembre, per cui bisogna essere rapidi.

Il costo di attivazione è di soli 3 euro, ma a patto che l’utente resti legato a TIM per i prossimi 24 mesi almeno. La promo è disponibile, come detto, solo oggi, e solo in alcuni negozi GameStop con un certo numero di codici disponibili. 

 

Articolo precedenteGalaxy S9, arrivano alcune conferme sulle specifiche tecniche
Articolo successivoiPhone X Plus nel 2018: ecco le clamorose novità che ve lo faranno comprare