TIM Five GO

TIM apre il mese di dicembre con una nuova promozione che combina minuti verso tutti e tanti giga per navigare in internet ad un prezzo vantaggioso. Il suo nome è TIM Five GO con 10 GB gratis e richiede un canone di soli 7 euro a fronte di tanti vantaggi che vi abbiamo riportato di seguito.

TIM FIVE GO CON 10 GB GRATIS, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 15 giga di internet in 4G

La promozione ha un costo di 7 euro ogni 28 giorni che potrebbe aumentare in seguito all’approvazione della legge che segna il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni. I giga offerti prevedono 5 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale.

Quest’ultimi vengono attivati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta mentre entrambi possono essere utilizzati come hotspot. Nessuna informazione sul possibile blocco della navigazione internet una volta esauriti i giga. La promozione è riservata solo agli utenti che decidono di passare a TIM da un operatore virtuale.

Almeno per il momento, dunque, sono tagliati fuori TRE, Wind e Vodafone. TIM Five GO può essere attivata in qualsiasi centro TIM o direttamente online, chiedendo di farsi chiamare attraverso questa pagina del sito ufficiale. La promozione ha un costo di attivazione (scontato) di 9 euro al quale andrà sommato il costo del passaggio e della prima ricarica.

È prevista, come di consueto ormai, una penale del valore di 20 euro per chi non mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Tuttavia, per evitare questo pagamento basterà farsi trovare senza credito telefonico al momento di un nuovo passaggio. Almeno secondo quanto riportato in rete da chi ha già provato questa procedura.

Articolo precedenteFatturazione ogni 30 giorni, adesso è legge: TIM, TRE, Vodafone e Wind devono adattarsi
Articolo successivoWind lancia anche a Natale la Smart 7 Star ed altre promo a prezzi bassissimi