ipercoop

Le offerte non riguardano solamente i negozi di elettronica, in rete è possibile trovare anche grandi promozioni sul volantino Ipercoop. Tra le nuove promozioni, valide in tutti i negozi dal 30 novembre al 9 dicembre, sono infatti stati inseriti interessanti prodotti con marchio Samsung e Apple.

Gli sconti, validi in tutti i negozi Ipercoop, dal 30 novembre al 9 dicembre 2017, sono a dir poco interessanti. Se volete passare ad un nuovo dispositivo, forse è l’occasione di passare in un negozio e scoprire cosa hanno riservato per voi.

Tra le promozioni, troviamo:

  • Galaxy J7 2017 a 219 euro.
  • Huawei Nova Young a 139 euro.
  • Apple iPhone 7 a 549 euro.

Questi sono i prodotti inseriti nel nuovo volantino Ipercoop, sicuramente molto interessanti, a prezzi relativamente bassi. E’ chiaro, non sono Sottocosto o prodotti scontatissimi, ma sono comunque ottimi prezzi di smartphone di buon livello.

Le offerte sono valide fino al 9 dicembre, nei negozi Ipercoop, prestate comunque la massima attenzione all’ultima pagina del volantino, scoprite in che centri è attivo. In alcune occasioni, infatti, non risultano essere disponibili tutte le promozioni, per questo motivo controllate sempre prima di acquistare.

Per maggiori informazioni, o per festeggiare il Natale, non vi resta che recarvi in un qualunque centro Ipercoop e provvedere ad acquistare il nuovo smartphone.

VIADoveConviene
Articolo precedenteWind, ecco come ricevere 10 euro di credito gratuito
Articolo successivoPassa a Tim: ecco come attivare l’offerta da 32GB per i clienti Wind, Tre e Vodafone