Oltre alle principali catene di elettronica, anche i supermercati, ogni giorno, pubblicano nuovi interessanti volantini. Oggi è il turno del volantino Ipercoop, una catena di supermercati diffusa in tutta Italia, in grado di proporre, a basso prezzo, alcuni smartphone top di gamma.

Volantino Ipercoop: alcuni smartphone top di gamma scontati fino al 50%

Il nuovo volantino Ipercoop è valido dal 16 al 29 novembre, nei negozi aderenti allo stesso (controllate l’ultima pagina del volantino per scoprire in quali centri è attivo). Naturalmente, a differenza di quanto accade nei negozi di elettronica, in questo caso non abbiamo moltissimi prodotti in offerta, tuttavia ci sono alcuni smartphone molto interessanti.

Nello specifico troviamo:

  • Huawei P8 Lite 2017149 euro (con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di vendita).
  • Nova Young a 119 euro.
  • Samsung Galaxy A3 2017 a 249 euro.
  • Un tablet Mediacom a 89 euro.
  • Notebook HP 15-BS938NL a 339 euro.
  • TV Led Philips 32PHT4132 a 229 euro.

Alcuni dei prodotti inseriti nel volantino sono disponibili con finanziamento da 10 e 20 rate, con tasso zero (TAN fisso 0% e TAEG 0%). Ricordiamo che le offerte non sono valide in qualsiasi punto vendita, ma solo ed esclusivamente nei negozi indicati qui sotto.

Viceversa, se volete prendere visione direttamente delle offerte indicate poco sopra, non vi resta che guardare le immagini inserite nell’articolo. Ricordate, il volantino Ipercoop è valido fino al 29 novembre, solo nei punti vendita indicati.

 

VIADoveConviene
Articolo precedenteTim addio alle solite tariffe con pochi Giga, continua l’offerta TIM TEN GO +10
Articolo successivoAndroid Oreo: la lista aggiornata di tutti i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento