OUKITEL MIX 2 finalmente disponibile all'acquisto
OUKITEL MIX 2 finalmente disponibile all’acquisto

Di OUKITEL MIX 2 ve ne abbiamo già parlato. Si tratta di un dispositivo interessante, caratterizzato da un design all-screen ed un display in 18: 9. Lo smartphone, dopo una serie di problematiche che ne hanno rallentato la commercializzazione, è finalmente disponibile al pre-ordine su Gearbest. Nella fattispecie, OUKITEL MIX 2  potrà essere acquistato ad un prezzo di 229,99 dollari (sconto di 40 dollari) usufruendo del nostro coupon OukiMIX2 – valido fino al 4 dicembre.

L’azienda ha anche rilasciato un nuovo video che mette a confronto il device con il suo ispiratore: Mi MIX 2 di Xiaomi. Ma non solo esteticamente: il software e l’interfaccia utente di OUKITEL MIX 2 sono molti simili a quelle offerte da Xiaomi sul proprio top gamma.

Dunque, il video non si limita a delineare quelle che sono le differenze estetiche tra i due smartphone, ma esalta le prestazione del nuovo top gamma di casa OUKITEL – grazie all’ottimo lavoro di ottimizzazione svolto dell’azienda.

OUKITEL MIX 2 è un interessante smartphone midrange dal design full-vision; il dispositivo presenta infatti un enorme display borderless da 6 pollici di diagonale con un elevato rapporto screen-to-body. Ottimo il comparto tecnicom, basato su un chipset MediaTek Helio P25 octa-core (4 core da 2.39GHz e 4 core da 1.69GHz), 6 GB di RAM 64 GB di storage espandibile tramite MicroSD fino a 512 GB.

Ulteriori aspetti e differenze nel video ufficiale:

Qualora foste interessati ad acquistare lo smartphone, ovvero a ricevere ulteriori informazioni, potete consultare la pagina ufficiale del produttore cinese cliccando su QUESTO link.

Articolo precedentePassa a Tim: ecco come attivare l’offerta da 32GB per i clienti Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoLEAGOO T5C totalizza oltre 50000 punti su AnTuTu!