OUKITEL MIX 2, ottime prestazioni del chipset Helio P25
OUKITEL MIX 2, ottime prestazioni del chipset Helio P25

OUKITEL MIX 2 è il nuovo smartphone di fascia alta del produttore cinese, e verrà commercializzato nel mese di novembre. Per celebrare l’evento, la società ha voluto condividere con i suoi utenti un video hands on – anteprima a fine articolo.

Lo smartphone è basato su Android Nougat e adotta un display da 5,99 pollici Full HD+ con fattore di forma 18: 9; è interessante notare come – nonostante l’enorme display – lo smartphone sia facilmente gestibile con una sola mano. Il sensore di impronte digitali è posizionato nel tasto home frontale, una soluzione che si fa particolarmente apprezzare durante l’utilizzo quotidiano.

Il resto delle specifiche tecniche sono da flaghsip: 6GB di RAM, 64GB di storage e chipset MediaTek Helio P25. Nel test AnTuTu, lo smartphone totalizza ben 62858 punti. Buona la batteria da 4080mAh, in grado di garantire circa 2 giorni di utilizzo.

Non manca poi una doppia fotocamera posteriore, la quale offre 6 modalità di scatto: normal, FaceBeauty, Blur, Mono, Panorama, e PRO. OUKITEL MIX 2 sarà disponibile in tre colorazioni: Jet Black, Brilliant Blue e Silver. La società fa sapere che di quest’ultima colorazione saranno disponibili solo 100 esemplari, a causa del complesso processo produttivo.

Il prezzo di listino di OUKITEL MIX 2 è di 269,99 dollari, circa 232 euro al cambio. Il produttore metterà comunque a disposizione sul proprio sito ufficiale alcuni coupon, grazie ai quali potrete avere uno sconto che varia dai 30 ai 50 dollari.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale del produttore: QUI.

Articolo precedenteSamsung regala 100 euro da spendere online: ecco come riceverli
Articolo successivoRecensione Huawei Mate 10 Pro: bello, potente e intelligente