Nuova offerta di TIM
Nuova offerta di TIM

Da ieri 27 novembre è partita una nuova offerta Tim dedicata solo ad alcuni clienti. L’offerta si chiama Giga&Social e ha un costo di 1,90 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi.

La possibilità di attivare questa offerta a prezzo scontato, viene offerta tramite SMS da parte di Tim oppure nella sezione “offerte per te” nell’applicazione MyTim Mobile.

Tim Giga&Social

L’offerta include 1 GB di traffico internet ogni 28 giorni al prezzo appunto di 1,90 euro. Si sommerà alla promozione che avete già in uso sul vostro smartphone. Avrete la possibilità di utilizzare chat e social network senza consumare i dati. Le applicazione utilizzabili con questa offerta senza consumare Giga sono: WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, Skype. Inoltre anche Telegram, Linkedin, Viber, Snapchat, WeChat, Ino, Tumblr, iMessage, Pinterest Tinder e tanti altri.

Al contrario, non sono inclusi nella promozione i link esterni ai social network e i banner pubblicitari. Ricordo inoltre che da qualche giorno è divenuta obbligatoria la fatturazione a 30 giorni che va a sostituire quella di 28. È quindi possibile che le condizioni o il prezzo delle offerte possa variare. Per altre offerte potete recarvi sul sito, nel quale troverete sicuramente quella che fa per voi in base a ciò che vi serve.

Scoprite anche la nuova offerta TIM Ten Go che vi offre 20 GB al prezzo di 10 euro.

Articolo precedenteHonor V10, presentato lo smartphone perfetto: caratteristiche e prezzo
Articolo successivoRazer Phone, incredibile: ecco come si comporta nei test di resistenza