TIM Ten Go con 20 GB

Da oggi e fino a nuova comunicazione, TIM Ten Go con 20 GB di internet è di nuovo disponibile. La promozione è una delle più ricercate dagli utenti perché offre minuti illimitati verso tutti ed un ricco bundle di giga con il quale navigare alla massima velocità. Tutto con i privilegi e la qualità della rete TIM.

Ecco pertanto cosa offre nel dettaglio la promozione, quanto costa ma soprattutto chi può attivarla e come.

TIM TEN GO CON 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche in Europa;
  • 10 giga gratis da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. I giga offerti sono così suddivisi: 10 GB di base utilizzabili anche nei Paesi dell’Unione Europea e 10 GB gratis utilizzabili solo sul territorio nazionale; entrambi anche come hotspot. Quest’ultimi vengono attivati entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta.

TIM Ten GO con 20 GB può essere attivata da tutti i clienti provenienti da TreWind e PosteMobile. Non è ancora chiaro se anche gli utenti di gli altri operatori virtuali potranno fare richiesta. L’operazione può essere richiesta direttamente online, richiedendo il contatto telefonico a questa pagina del sito TIM, o nel centro dell’operatore più vicino al vostro indirizzo.

La procedura ha costi differenti in base ai metodi di attivazione: procedendo online il costo di attivazione è di 3 euro mentre in negozio è 9 euro. A questo poi si aggiunge il costo della SIM e del primo rinnovo dell’offerta. Gli utenti che non mantengono la SIM attiva per almeno 24 mesi dovranno pagare una penale; addebitata direttamente sul credito residuo.

Articolo precedenteTIM, inizia la stagione dei regali: 2 GB di internet ad un prezzo super
Articolo successivoWhatsApp: incredibile mancanza in una nuova funzione