TIM porta via gli utenti a Vodafone e Wind Tre con una nuova promo da 32GB

Ultimamente in casa TIM non sembrano essere le promozioni telefoniche il primo pensiero, anche se comunque l’intento è sempre lo stesso. Sorvolando sui vari guai con il governo, il noto gestore intende sempre conquistare gran parte del mercato.

La strategia base è una sola: ottenere sempre più clienti, anche a danno di altri provider, e soprattutto riportare alla base i clienti andati via. Ovviamente sembra essere tutto facile, ma non lo è. Proprio per questo TIM si è inventata nuove promo davvero incredibili.

TIM lancia la sua promo da 32GB contro gli utenti Vodafone per conquistarli

Una di queste sarebbe nata con lo scopo di portare via utenti a Wind TreVodafone, quest’ultimo principale competitor dell’azienda, che da anni detta legge in Europa. La nuova promo è davvero ottima, sia in termini di minuti che di Giga. Eccole nel dettaglio.

Tra le varie promo che propone l’azienda, questa sembra essere forse una delle migliori di sempre. Il suo nome è SuperOne 32GB, ed offre tutto ciò di cui un utente ha bisogno.

Nel dettaglio abbiamo sia giga che minuti, offerti così:

  • Minuti senza limiti verso tutti;
  • 32GB per navigare su internet in 4G LTE senza alcun limite di banda.

La promo è diretta a tutti gli operatori e da ora anche a Vodafone, al prezzo di soli 15€ mensili. Questi di certo non sono pochi, ma in confronto Vodafone per offrirne la metà ne prende quasi 20 al mese.

Articolo precedenteVodafone, il nuovo regalo per tutti gli utenti è incredibile
Articolo successivoGalaxy Note 9: primi video e scheda tecnica