TIM ruba utenti a Vodafone

Oltre a dover sostenere alcuni contenziosi col Governo, TIM ultimamente non ha smesso di dedicarsi alla creazione di promozioni da paura. L’azienda infatti detiene un ruolo chiave all’interno del panorama di telefonia mobile nazionale.

Qui infatti si sfida con tanti altri provider facendo a gara a chi prende più utenti. Spesso lo scopo è rubare persone ad un altro gestore, e pare che in questo caso TIM ci stia riuscendo grazie ad una nuova ed interessantissima promozione.

In questo caso a farne le spese è Vodafone, azienda leader nel settore che danni non fa altro che espandere il proprio dominio in Europa grazie al suo 4G LTE. 

TIM propone la sua Super One 30GB per riconquistare gli utenti Vodafone

Dopo aver visto tutte le migliori promozioni dell’azienda, è d’obbligo illustrarvi questa nuova proposta che mira a fare davvero molto bene. Si tratta dalle nota promo Super One 32GB, promozione che è stata rimodulata e concessa a nuovi utenti.

Stando infatti alle notizie di pochi giorni fa, ora anche chi è in Vodafone o in Wind e TRE può sottoscrivere tale promo senza problemi. La Super One è così predisposta per i nuovi clienti:

  • Minuti illimitati rivolti verso tutti i numeri cellulari e di casa in tutto il territorio italiano;
  • 32GB per la connessione in 4G LTE da utilizzare fino ad esaurimento soglie mensili.

Il prezzo della promo è di soli 15€, prezzo davvero allettante rispetto a quello che un utente medio in Vodafone paga per avere la metà dei giga.

Articolo precedenteSamsung: il trucco per ricevere in regalo una TV gratis
Articolo successivoVodafone continua a rubare clienti a TIM e TRE con nuove promo fino a 20GB