WhatsApp sta per essere aggiornato, sono in arrivo incredibili nuovi funzioni e caratteristiche, ma soprattutto un qualcosa di praticamente mai visto sino ad ora.

WhatsApp: in arrivo incredibili funzioni

Ogni giorno, ormai, utilizziamo la più celeberrima applicazione di messaggistica istantanea, per questo motivo pensare ad un futuro aggiornamento, genera grande interesse da parte di tutti. Noi di TecnoAndroid abbiamo voluto realizzare un articolo riassuntivo, in questa fresca domenica autunnale, di tutte le nuove funzioni che arriveranno in WhatsApp.

Bloccare la registrazione

Per chi ama inviare i messaggi vocali, d’ora in poi non sarà più necessario mantenere la pressione sul relativo pulsante. Infatti, come molti di voi sapranno, fino ad ora era necessario tenere premuto, fino a quando non si terminava la registrazione. Con il nuovo aggiornamento, infatti, sarà possibile bloccare il tasto e, automaticamente, continuerà a registrare. Per maggiori informazioni, ne abbiamo parlato qui.

Chiamate e videochiamate

WhatsApp non sono solo messaggi, ma anche chiamate e videochiamate. Se effettuate una chiamata voip, ovvero tramite internet, sappiate che sarà possibile switchare verso una videochiamata, con un semplice tasto. In questo modo, quindi, sarà possibile passare da solo audio a audio/video, in rapidità ed assoluta semplicità. Per maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

Gruppi

Le ultime novità riguardano i gruppi, con il nuovo aggiornamento, infatti, gli amministratori potranno bloccare alcune funzioni dei singoli utenti (come cambiare immagini e altro). Oltre a questo, inoltre, sarà possibile bloccare la chat per alcuni membri, previo invio di una notifica di avvertimento. Per maggiori informazioni ne abbiamo parlato qui.

Articolo precedenteTIM, ecco il primo regalo di Natale: grande sorpresa per chi attiva “Young&Music”
Articolo successivoBlack Friday: la truffa ai consumatori è servita