Dopo aver lanciato le nuove promozioni in occasione del prossimo Natale, l’operatore Tre sta proseguendo il suo percorso di crescita, dando la possibilità sia ai nuovi che ai già clienti di soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze.

Secondo le ultime indiscrezioni, dal prossimo 27 novembre ci sarebbe una modifica consistente nell’offerta FREE X, la quale consente di acquistare a rate il nuovo iPhone X. Dedicata ai nuovi e già clienti, l’offerta fino ad oggi è caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga con l’aggiunta della rateizzazione del nuovo melafonino.

FREE X

Tutti i nuovi e già clienti che sono intenzionati ad acquistare il nuovo melafonino, potranno attivare l’offerta FREE X che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti i numeri;
  • 50 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • iPhone X da 64GB-256GB;
  • assicurazione Kasko per la protezione dello smartphone;
  • 3 mesi gratis di Netflix.

Il nuovo melafonino sarà possibile comprarlo a rate da 45 Euro al mese, con un anticipo di 209 Euro (invece di 229 Euro) per la versione da 64GB e di 379 Euro (invece di 399 Euro) per la versione da 256 GB. La durata contrattuale prevista è di 30 mesi.

Vi ricordiamo che con le offerte FREE è possibile cambiare ogni anno il proprio smartphone con un nuovo modello, grazie all’opzione ‘Cambio Smartphone’. Dopo 12 mesi di attivazione, si può aderire. Inoltre, con l’operatore Tre i giga non finiscono mai, grazie all’opzione GigaBank che consente di accumulare i propri giga non consumati e di riutilizzarli nel mese successivo.

Per rimanere aggiornati su questa news, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWiko Highway Pure 4G con display AMOLED e 16 GB di memoria con il 64% di sconto
Articolo successivoAmazon: ecco quanto ha guadagnato Jeff Bezos grazie al Black Friday