Da oggi inizia ufficialmente il Black Friday, il giorno del Venerdì Nero, dove migliaia di prodotti di ogni categoria vengono proposti a dei prezzi convenienti, rispetto a quelli ufficiali.

Dopo aver visto le promozioni che hanno lanciato Tim, Vodafone e Wind Tre, anche gli Operatori Virtuali si danno da fare, con l’intento di colpire il maggior numero di clienti. Da qualche ora, l’operatore che si appoggia alla rete Tim, ovvero Kena Mobile, ha lanciato una nuova promozione attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

Kena Digital Black

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Kena Digital Black ed è attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Al costo di 4,99 Euro mensili, l’offerta prevede le seguenti soglie:

  • 600 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 50 sms verso tutti i numeri;
  • 6 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G.

Per questa offerta, non è previsto nessun costo di attivazione. mentre il costo della nuova sim è 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso. Per poterla attivare il cliente dovrà recarsi online al seguente link, e procedere con l’acquisto dell’offerta. Spedizione a domicilio della sim è gratuita.

Vi ricordiamo che in caso di esaurimento dei minuti e sms, verranno applicate delle tariffe previste dal Piano Base Kena. Invece, se verranno terminati i giga della propria offerta, la navigazione verrà bloccata.

Per poter controllare e verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, e tutti i servizi inclusi, il cliente dovrà accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, oppure chiamando il numero gratuito 40181.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 27 novembre. Per rimanere aggiornati su tutto il mondo della tecnologia, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCAFAGO lancia una serie di interessanti sconti per il Black Friday
Articolo successivoVodafone Pass in regalo per un mese a tutti i clienti per il Black Friday