Dopo tanti giorni di attesa, arriva finalmente l’evento più desiderato da milioni di persone. Oggi si da il via al Black Friday, per gli americani è una data importante, è il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e di conseguenza, iniziano gli sconti su numerosi prodotti appartenenti a qualsiasi categoria.

Come ogni anno, numerosi negozi, centri commerciali e siti e-commerce danno la possibilità di acquistare dei prodotti scontati, rispetto al prezzo di listino. Già in questi giorni, circolavano sul web le prime offerte, passando dall’abbigliamento alla tecnologia.

Non potevano mancare all’appello le grandi catene di elettrodomestici. Infatti, dopo aver visto le offerte di Unieuro e MediaWorld, anche Expert ha deciso di partecipare a questo evento, ed a partire da oggi, gli utenti interessati possono acquistare alcuni prodotti scontati. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Expert: sconti 25%

I prodotti scontati appartengono alle categorie dei grandi elettrodomestici, TV e piccoli elettrodomestici. Coloro che acquisteranno un prodotto di queste categorie con valore pari o superiore a 499 Euro, riceveranno uno sconto del 25% non cumulabile.

Per poter usufruire di questo sconto, bisogna essere in possesso della carta MyExpert e sarà valido fino al prossimo 26 novembre.

Per poter acquistare uno di questi prodotti scontati, i clienti dovranno recarsi in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, oppure online consultando il proprio sito ufficiale.

Vi ricordiamo che ogni cliente può acquistare un solo pezzo per ogni singolo prodotto, ed essendo fino ad esaurimento scorte, vi consigliamo di procedere il prima possibile, in modo da attivare lo sconto.

Per avere maggiori informazioni, consultate il regolamento al seguente link.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le offerte del Black Friday, vi rimandiamo al nostro sito di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteBlack Friday: Unieuro impazzisce e sconta tutto al 25%, è fuori tutto
Articolo successivoSKY Q sfida il Black Friday, ecco le nuove caratteristiche della TV