iPad Pro

Apple, con il suo nuovo iPad Pro presenta un hardware di ultima generazione che può tranquillamente sostituire i nostri moderni PC. Infatti Apple, nel suo nuovo spot chiede “che cos’è un computer?“. Il nuovo iPad Pro è perfettamente in linea con la richiesta di mercato dei PC. Le potenzialità dell’hardware, insieme all’interattività conferita dall’Apple Pencil, non hanno nessuna limitazione di utilizzo ma al contrario, hanno previsto un utilizzo che è praticamente identico all’uso quotidiano dei tradizionali computer.

Lo spot di Apple

Nel nuovo spot di Apple, si vede una ragazza con il suo nuovo iPad Pro che lo utilizza come se fosse un PC. Mandando messaggi su iMessage, leggendo un fumetto o scrivendo un testo. Sono messe in risalto anche le potenzialità della fotocamera di sistema. Sul finale dello spot, si vede la ragazzina rientrare e la vicina di casa che le chiede cosa stia facendo con il suo computer. La risposta è spiazzante: “Cos’è un computer?“, modo per sottolineare che non esiste differenza tra un PC e iPad Pro.

Tra qualche anno non sarà più una cosa strana pensare che iPad sostituisca gli attuali PC, perché con il passare degli anni la tecnologia si evolverà sempre di più. Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

Articolo precedenteiPhone X, Apple nel 2018 potrebbe introdurre novità per la connettività
Articolo successivoUnieuro “Cento sfumature di Black Friday”: centinaia di prodotti scontati per tutto il weekend