Sono giornate di grandi sconti e saldi su Amazon ePRICE, dopo le lunghe discussioni sulle Black Hour, ecco che finalmente ci stiamo avvicinando al Black Friday.

In questi giorni vi stiamo letteralmente tartassando con sconti e promozioni incredibili, la maggior parte dei nostri articoli riguardano offerte, ma vogliate scusarci, è il periodo che lo richiede.

ePRICE sconta fino al 50% tutti gli smartphone Samsung e Huawei

Sebbene le Black Hour non siano state una grandissima trovata per ePRICE, l’azienda è solida e lo store veramente ampio. Per questo motivo non dobbiamo solamente guardare una promozione andata male, per criticare l’intero sistema.

In questi giorni di grandi sconti, l’azienda ha pensato di lanciare una serie di offerte molto interessanti. In particolare, è stata aperta un’apposita sezione in cui sono stati inseriti tutti gli smartphone Samsung e Huawei a prezzi super scontati.

Anzi, leggendo i relativi costi, scopriamo che sono disponibili ad uno sconto di quasi il 50%. Per tutti i prodotti che troverete a questa pagina, avrete diritto ad una spedizione gratuita.

Oltre a questo, ricordate che la promozione è valida solo ed esclusivamente in questi giorni (fino al 27 novembre, giorno del Cyber Monday).

Detto tutto ciò, approfittatene, ma sopratutto, accorrete se volete cambiare smartphone e acquistare un qualcosa di nuovo.

Articolo precedenteLa fibra ottica arriva in altre 80 città grazie al progetto Open Fiber
Articolo successivoAmazon in attesa del Black Friday sconta i prodotti Warehouse Deals