Amazon Black Friday

Amazon è una piattaforma e-commerce online che si sviluppa ogni anno sempre di più. Offre servizi unici ai propri clienti. Un esempio è Amazon Prime, con un abbonamento annuale di 19,90 euro gli utenti potranno godere di spedizioni senza costi aggiuntivi in pochi giorni/ore. Sulla piattaforma Amazon si può trovare qualsiasi cosa, da giocattoli, ai vestiti, tecnologia, arredi per la casa, oggetti per animali e persino cibo.

Infatti Amazon ha recentemente creato Amazon Pantry, che permette di fare la spesa come in un vero e proprio supermercato e i clienti Amazon Prime non pagano nemmeno la spedizione. Amazon Pantry funziona appunto come un supermercato, solo che invece di riempire il carrello, si riempie una scatola, che poi sarà recapitata a casa vostra con un piccolo prezzo aggiuntivo che si aggira intorno ai 3 euro. Avete quindi la comodità di poter fare la spesa su internet (ad un costo anche più basso su alcuni articoli) per voi vederla recapitata a casa vostra senza uscire dall’abitazione.

Amazon ogni giorno offre tantissime offerte nella sezione “offerte di oggi”

Selezionando il riquadro “offerte di oggi” ogni utente potrà godere di tantissimi sconti anche se no è cliente di Amazon Prime. Con l’arrivo delle feste, Amazon crea ulteriori offerte. Per esempio in questa settimana si sta avvicinando l’evento del Black Friday. Il Black Friday è il giorno più atteso dell’anno per gli utenti che sono soliti comprare online. Durante questa giornata, che quest’anno si terrà il 24 novembre si possono trovare tantissimi prodotti scontati fino al 70%. Quasi tutti i negozi online hanno già iniziato i saldi del Black Friday da qualche giorno. Amazon in particolare offre anche la possibilità di acquistare oggetti tecnologici ricondizionati, cioè usati ma riportati integri come se fossero appena usciti dalla fabbrica. Gli oggetti ricondizionati li potete trovare tutto l’anno, ma per il periodo del Black Friday, Amazon ha deciso di scontarli ulteriormente del 20%.

Amazon Warehouse Deals

Questa è la sezione di Amazon in cui si possono trovare appunto, oggetti ricondizionati. Fino al prossimo 27 novembre, entrando in questa sezione potrete trovare un ulteriore sconto del 20% su tutti i prodotti in vendita. Un’occasione niente male, anche se per ora non ci sono smartphone inclusi, ma ogni giorno si aggiungono oggetti nuovi, quindi non vi resta che dare una controllata giornaliera per cercare qualcosa più adatto a voi. La promozione è iniziata il 20 novembre e le categorie che potete trovare sono elettronica, informatica, cd, vinili e molti altri. Smartphone e tablet, nel caso in cui siano inseriti avranno una disponibilità limitata. Quindi riusciranno a comprarli solo gli utenti più veloci.

Non vi resta che recarvi sul sito di Amazon per scoprire sia le offerte del giorno, ma anche tutte le offerte dedicate al Black Friday. Magari è l’occasione giusta per trovare qualche regalo di natale senza pagarlo il prezzo che solitamente gli viene attribuito dal mercato. Buono shopping!

Articolo precedenteePRICE: sconti fino al 50% su tutti gli smartphone Samsung e Huawei
Articolo successivoSamsung Galaxy S9, ecco come sarà il nuovo smartphone