Galaxy Note 8, il miglior smartphone attualmente in circolazione, a detta di milioni di utenti sul web e non solo, è disponibile, in offerta pre-Black Friday, al prezzo più basso di sempre.

Galaxy Note 8: disponibile al prezzo più basso di sempre

Il Galaxy Note 8, presentato e lanciato nel 2017, è uno dei più richiesti, se non più costosi, smartphone del momento. Per questo motivo, ogni qualvolta sono disponibili particolari offerte, il web si scatena e va letteralmente in subbuglio.

In questo periodo pre-Black Friday, oltre che parlare di tutta la serie Galaxy, e del Galaxy S8, eccoci a raccontarvi anche del Galaxy Note 8.

Il dispositivo, infatti, è possibile acquistarlo al prezzo di 699 euro (con Garanzia Europea), presso un importante rivenditore su eBay (cliccate qui per il link). Il prezzo è sicuramente competitivo, se considerate che in rete si trova anche a più di 800 euro, ma sopratutto il negozio da cui acquistarlo è più che affidabile.

La garanzia è Europea, essendo il prodotto spedito dall’Unione Europea. Per il resto, se lo acquistate, vi consigliamo di pagare tramite Paypal, offre una maggiore garanzia e protezione degli acquisti. Sebbene, come detto, sia affidabile, è sempre consigliato essere il più possibili prudenti. Non rischiate mai.

Restate connessi a TecnoAndroid per scoprire tutte le altre offerte in avvicinamento al Black Friday.

Articolo precedenteSamsung, lo smartphone pieghevole è finalmente realtà: ecco il suo nome
Articolo successivoWind vince su tutti grazie a Smart 7 Gold Limited Edition, ancora attivabile online