Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Chiunque abbia vissuto questo 2017 sotto il piano smartphone, avrà avuto sicuramente l’opportunità di godere dei nuovi dispositivi arrivati sul mercato. Molti di questi hanno caratterizzato l’arrivo di una nuova era, ovvero quella del display border-less. 

Proprio per quanto riguarda i display senza bordi, a regnare sovrana per un po’ è stata casa Samsung, che con i suoi Galaxy S8 ha davvero fatto il bello e il cattivo tempo sui mercati di tutto il mondo. Oggi siamo proprio qui per informarvi di una promozione particolare su Galaxy S8, il quale è in offerta a prezzo davvero interessante grazie al Black Friday. 

Galaxy S8 scende di prezzo grazie al Black Friday

Il fantastico smartphone che ha aperto la nuova era di Samsung è ora in offerta ad un prezzo incredibilmente basso. Sul noto sito e-commerce eBay, Galaxy S8 è stato infatti proposto ad un prezzo di 450€. 

LINK PER L’ACQUISTO

Lo smartphone è in versione italiana e soprattutto nella colorazione Midnight Black con 64Gb di memoria interna. Si tratta di un’unità nuova di zecca e con scatola ancora da sbustare. Per la spedizione si tratta di sborsare ulteriori 10€, ma ne varrà sicuramente la pena, viste le caratteristiche. Ricordiamo infatti che si tratta di uno smartphone con Infinity Display in 18.5:9 QHD+, 4GB di RAM, processore Exynos octa-core e un comparto fototafico davvero da paura.

Articolo precedenteiPhone 8, è stato un errore per spingere iPhone X
Articolo successivoPassa a Wind, ecco come attivare l’offerta low cost tutto incluso con 30 GB di internet