Il Black Friday, il tanto agognato 24 novembre, sta per arrivare. Nell’avvicinamento ad una delle date più importanti per la tecnologia e tutto ciò che vi ruota attorno, ecco che i Samsung Galaxy vengono fortemente scontati da Amazon.

Samsung Galaxy: tutta la serie a prezzi incredibili

Proprio ieri vi parlavamo di una interessante offerta per acquistare il Galaxy S8+, con inclusa la DeX station, ad un prezzo veramente incredibile. Nemmeno il tempo di assimilare la notizia che, su Amazon, sono state pubblicate nuove promozioni veramente interessanti. Ad essere soggetti alle offerte sono i nuovo Galaxy, in particolare, sul famoso store online, troviamo:

Tutti gli smartphone indicati nelle offerte sono venduti e spediti da Amazon, quindi potrete vantare la garanzia diretta dell’azienda stessa. Nella maggior parte dei casi presentano anche Garanzia Italia, non tutti, perchè il Galaxy S8, ad esempio, viene importato dalla Germania, tuttavia, nella maggior parte dei casi la risposta è positiva.

Sicuramente delle ottime promozioni nell’attesa del boom definitivo in programma il 24 novembre, con il Black Friday. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno una offerta.

Articolo precedenteOfferte Amazon: 20% di sconto su tutti gli articoli Warehouse Deals
Articolo successivoiOS 11: Wi-Fi e Bluetooth, ecco cosa cambia con la versione 11.2