Offerte Wind

Da oggi 20 novembre, salo eventuali cambiamenti in giornata, tutti i nuovi clienti Wind e i già clienti con un’offerta attiva potranno beneficiare di questa iniziativa. Potranno acquistare uno dei nuovi smartphone Motorola a rate da 0 euro al mese.

L’offerta con lo smartphone incluso è attivabile per tutti i clienti che hanno attive o attiveranno le seguenti promozioni: tutte le offerte All Inclusive (ad eccezione di Unlimited Under 30), Call your County con minuti inclusi. Al contrario, non è possibile attivare l’offerta se avete attiva Noi Tutti o Wind Smart.

Ecco gli smartphone Motorola acquistabili:

  • Motorola Moto E4: anticipo di 49,90 euro con rate da 0 euro al mese e un eventuale rata finale di 120 euro. In omaggio 1GB al mese per tutta la durata della rateizzazione. Pagamento con carta di credito o conto bancario.
  • Motorola Moto E4 Plus: anticipo di 59,90 euro con rate da 0 euro al mese e un eventuale rata finale di 250 euro. 1GB al mese in omaggio per tutta la durata delle rate. Pagamento con carta o conto bancario.
  • Motorola Moto Z2 Play: anticipo di 99,90 euro con rate da 5 euro al mese e un eventuale rata finale di 250 euro. 1GB in omaggio per tutta la durata del contratto. Pagamento solo con carta di credito.
Leggi anche:  Wind Smart Top 40 forse è la migliore offerta del 2018, 40GB a 6,99 euro al mese

Potrete attivare questa offerta recandovi in un centro Wind aderente. La durata del contratto è di 30 mesi. Qualora il cliente abbia corrisposto tutte e 30 le rate mensili avrà diritto dello sconto del 100% sulla rata finale. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale.

Per maggiori informazioni recatevi sul sito Wind.

Passa a Wind: ecco come attivare l’offerta a soli 7€ per i clienti Tim, Vodafone e Tre