PlaySation Plus scontato per il Black Friday
PlaySation Plus scontato per il Black Friday

La settimana del Black Friday è entrata nel vivo e PlayStation ha deciso di festeggiarla scontando del 25% l’abbonamento annuo al PlayStation Plus. Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro che non hanno mai acquistato il servizio per giocare online in multiplayer, ma anche per coloro che avevano l’abbonamento scaduto. L’accesso al PlayStation Plus per 1 anno viene venduto al prezzo ufficiale di 59.99 euro ma da oggi, 20 novembre 2017, e fino alle 11.00 del 28 novembre 2017 il prezzo sarà di 44.99 euro.

LEGGI ANCHE: Xbox One X vs PlayStation 4 Pro, ecco il confronto tecnico

A conti fatti lo sconto del 25% permette ai videogiocatori di risparmiare ben 15 euro. Per acquistare l’abbonamento a questo prezzo basterà accedere a questa pagina del PlayStation Store e inserire le informazioni per completare il pagamento. Successivamente dovrete riscattare il codice sulla vostra PlayStation 4. Come riportano le note, il servizio in questione è un abbonamento continuato per cui al termine del primo anno verrà detratta automaticamente la tariffa standard di 59.99 euro.

PLAYSTATION PLUS, QUALI SONO I VANTAGGI PER GLI ABBONATI

Per i membri che sottoscrivono il servizio i vantaggi e le caratteristiche riservate da Sony sono diverse. La prima di queste è la possibilità di accedere alla parte online, e quindi multigiocatore, di tutti i titoli. La seconda caratteristica è la possibilità di scaricare due giochi al mese completamente gratis. Giochi normalmente in vendita nei migliori negozi d’elettronica di consumo e quindi di un certo spessore.

In questo modo, per chi sottoscrive un abbonamento annuo, si avranno 24 giochi gratis così da non essere mai a corto di divertimento. Si ha diritto anche a tutta una serie di sconti esclusivi sui migliori giochi, sugli add-on e su altri contenuti presenti nel PlayStation Store. Infine, si ricevono 10 GB di spazio su cloud per salvare i dati di gioco.

Articolo precedenteTre: ecco come ottenere 15 GB in maniera completamente gratuita
Articolo successivoWind: smartphone Motorola a rate da 0 euro al mese. Ecco come ottenerlo