Inizia la stagione dei regali per le grandi compagnie telefoniche. A partire da domani, TIM, Vodafone ed il neonato brand Wind Tre faranno partire le promozioni che gli utenti troveranno sotto l’albero di Natale. Particolarmente attiva per il prossimo mese si prospetta essere la campagna del brand Wind Tre. L’azienda sta preparando tante offerte per coloro che decideranno di abbonarsi.

Con Wind Tre sino a sei mesi di Netflix gratuito

Una di queste offerte riguarda Netflix, la piattaforma di streaming video più amata al mondo. Coloro che attiveranno le promozioni “All-In Special”, “Super Internet 30GB”, “3Cube” e le offerte con smartphone incluso avranno diritto a tre mesi di visione gratuita per quanto concerne Netflix.

I mesi di visione gratuita, possono diventare sei nel caso le offerte attivate da un utente siano due. Ad esempio, coloro che si abboneranno ad “All-In Special” e al piano “3Cube” potranno godersi migliaia di film e serie tv per mezzo anno senza pagare nulla.

Al termine dei tre (o sei) mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo di 10,99 euro ogni mensilità. Sarà possibile usufruire di tale opportunità concessa da Tre per tutto il periodo natalizio. L’iniziativa sarà infatti valida entro la mezzanotte del prossimo 21 Gennaio, salvo ulteriori proroghe.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteGomorra 3, ecco come vederla su Android grazie a Sky Go
Articolo successivoWhatsApp, arriva la rivoluzione per le amatissime note vocali