Wind

Arrivati a metà Novembre, per le compagnie telefoniche si apre quello che può essere definito come il periodo più importante dell’anno. Le festività natalizie sono dietro l’angolo ed i grandi brand devono prepararsi per le offerte da offrire sotto l’albero alla clientela. Wind, tra le aziende attive in Italia, è tra le più attive e già si accinge ad ufficializzare il nuovo listino.

Wind rilancia la sua promo a soli 9 euro

Per tutto l’arco di tempo che accompagnerà il Natale, la compagnia renderà disponibile l’offerta “All Inclusive Veon Edition”. La promozione, già disponibile attualmente, consente agli utenti di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms da inviare verso tutti i gestori e ben 5 GB di internet alla velocità del 4G. Tutto questo al modico prezzo di 8 euro ogni quattro settimane.

L'”All Inclusive Veon Edition” di Wind non è una promo win back, quindi anche gli attuali abbonati potranno usufruirne. Per poter attivare l’iniziativa sarà necessario recarsi sulla neonata piattaforma “Veon” e chiedere l’apertura di una nuova scheda SIM. Questa, sarà spedita direttamente ad un indirizzo scelto dall’utente e consegnata tramite l’arrivo di un corriere a domicilio.

Per “All Inclusive Veon Edition” non sono previsti costi di attivazione. Sarà possibile attivare questa promo di Wind sino al prossimo 21 Gennaio.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteBlack Friday: ecco le offerte in Italia da oggi fino a venerdì
Articolo successivoWind raddoppia la sua All Inclusive: ecco le nuove soglie ed il nuovo super prezzo