wind regaloAlcuni clienti Wind selezionati, potrebbero ricevere un SMS in cui compare l’invito per attivare la promozione “Cogli l’Attimo 1 Giga Free”. Un’interessante offerta in cui il cliente ha la possibilità di utilizzare 1 Gigabyte di internet entro 3 giorni dall’attivazione.

L’interessantissima promozione “Cogli l’Attimo Giga” regala 1 gigabyte gratuito che è possibile utilizzare entro 72 ore, a partire dal momento dell’attivazione. L’attivazione non prevede nessun costo, ha la durata di 3 giorni e si disattiva automaticamente, in seguito al ricevimento di un SMS di avvenuta disattivazione.

I gigabyte di internet inclusi in questa fantastica promozione sono da considerare un’aggiunta all’eventuale offerta già presente sul vostro smartphone e sono sfruttabili sia in Italia che nei Paesi dell’Unione Europea. I Gigabyte della fantastica offerta di Wind non concorrono al raggiungimento di quelle soglie di sconto e bonus che sono legate ad altre offerte attive sulla vostra SIM Wind.  È inoltre opportuno ricordare che è possibile tenere sotto controllo l’utilizzo dei dati consumati nell’area Clienti Wind, o anche grazie all’App Veon by Wind o ancora con l’invio di un SMS al 4155 inserendo come testo la parola: DATI.

L’invito sarà recapitato esclusivamente ad alcuni clienti Wind tramite un messaggio di testo via SMS al quale basterà rispondere direttamente. Altri clienti Wind pur non ricevendo alcun SMS da parte dell’operatore, potranno provare a recarsi spontaneamente presso i centri Wind, dove un operatore verificherà se è possibile attivare l’offerta.

Nel caso in cui si volesse effettuare l’attivazione di questa interessante offerta, il cliente Wind selezionato dovrà innanzitutto rispondere all’SMS ricevuto e di seguito seguire le indicazioni che sono riportate al suo interno. In seguito all’invio della risposta, il cliente Wind avrà come risposta un SMS in cui viene evidenziata la presa in carico della richiesta di attivazione; per utilizzare questa offerta, sarà necessario in ogni caso attendere l’SMS di conferma dell’attivazione. È comunque necessario avere un minimo di credito residuo nella SIM per poter attivare “cogli l’attimo GIGA”.

Wind, sempre più regali ai suoi clienti

La promozione di cui stiamo parlando “cogli l’attimo” la si può attivare sia da sola su SIM ricaricabile che in aggiunta ad altre offerte già attive sul proprio cellulare. Essa però non è compatibile con le altre offerte Cogli l’Attimo Giga. Alla fine del periodo promozionale essa si disattiverà in maniera automatica, il cliente interessato riceverà un SMS con l’avviso di avvenuta disattivazione.

Per poter attivare questa promozione sarà necessario rispondere all’SMS ricevuto. Per utilizzare la promozione il cliente Wind interessato deve aspettare l’SMS di conferma di attivazione. L’offerta è riservata solo a chi è già cliente Wind mobile che abbia ricevuto apposita comunicazione tramite SMS da parte di Wind. In tutte le promozioni “Cogli l’Attimo Giga”, quando finiscono i GIGA la velocità viene ridotta fino a 128 kbps.

“Cogli l’attimo GIGA” rimane sempre attiva in ogni caso di eventuale cambio opzione. I Gigabyte dell’opzione “Cogli l’attimo GIGA” vengono consumati prima rispetto ai Gigabyte di altre offerte che sono già attive e anche del bonus “Porta i tuoi amici”.

Nel momento in cui dovessero terminare i Gigabyte di internet facenti parte di questa straordinaria offerta sarà comunque possibile attivare nuovamente la promozione “Cogli l’attimo GIGA” solo fino alla scadenza del periodo di validità di questa opzione (ma non è possibile utilizzare la funzione di restart). Si può usufruire dei Gigabyte di questa promozione solo quando si ha un credito sufficiente sulla propria SIM.

Articolo precedenteTelegram, finalmente si potrà scegliere l’ordine dei media inviati: tutte le novità dell’aggiornamento 4.5
Articolo successivoAmazon Music: gratis per un mese e sconto su abbonamento trimestrale