Siamo a poche ore dal lancio del OnePlus 5T. Lo smartphone è già apparso in un numero infinito di rumors, rivelando tutte le sue caratteristiche e specifiche tecniche.

Le sorprese potrebbero non essere finte quì

Abbiamo appena ricevuto alcune informazioni che potrebbero far aumentare l’interesse dei fan di Star Wars. Sembra che OnePlus stia lavorando ad un’edizione speciale dedicata proprio a Star Wars per il suo nuovo top di gamma, secondo quanto emerso da un rapporto di XDA Developers. Sebbene il rapporto sia stato rimosso, le indiscrezioni sono apparse  online e catturate da molti utenti. Un altro sito web, Slash Gear, ha cercato di riprodurre un’immagine che ci dia un’idea di come potrebbe essere l’edizione rivisitata del OnePlus 5T. Tornando al rapporto di XDA Developers, è stato affermato che un lettore anonimo ha trovato diversi riferimenti inducenti a Star Wars nella closed beta di Android Oreo per OnePlus 5.

OnePlus 5T
OnePlus 5T

Dopo aver fatto alcune indagini, è giunto alla conclusione che potrebbe esserci, realmente, un’edizione speciale del OnePlus 5T. In questo caso, l’OxygenOS sembra essere legata al tema dell’ultimo film della serie Star Wars, più precisamente Star Wars: The Last Jedi, con l’uscita prevista per il 5 Dicembre. Inoltre, la stringa “action_star_wars” è stata trovata anche nei file APK per Launcher, Settings e per l’UI di sistema. In particolare, il codice del colore è # ff2837, risultando identico al colore rosso scuro che si vede sui poster di Star Wars: The Last Jedi. Ciò significa che l’edizione limitata potrebbe presentare lo stesso lavoro di verniciatura sulla scocca.

Al momento, OnePlus non ha riferito nulla in merito. Tuttavia, non saremmo sorpresi se alla fine la notizia risultasse veritiera. Dopo tutto, l’azienda ha già rilasciato altre edizioni speciali tra cui il OnePlus 5 JCC + edition, il OnePlus 3T Colette edition e la versione Midnight Black. Detto questo, non pensiamo che OnePlus sarà in grado di svelare la versione speciale del OnePlus 5T proprio oggi nel corso dell’evento di lancio. Infatti, questa edizione dovrebbe essere annunciata nella seconda settimana di Dicembre. Magari, a pochi giorni di distanza, l’azienda cinese presenterà un nuovo evento dedicato esclusivamente a questa nuova partnership.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 5 e Nokia 3 si aggiornano con le patch di sicurezza: gli utenti sono al sicuro
Articolo successivoIl Black Friday di HTC, tutti gli smartphone in offerta a prezzi speciali