Wind è probabilmente la compagnia più attiva sul mercato delle telefonia in questo mese di Novembre. L’azienda, che ha da poco sancito il matrimonio con Tre, sta puntando in particolar modo i clienti di TIM con numerose campagne win back e con tante promozioni dai prezzi stracciati. Da poche ore, il brand è ritornato a promuovere la tariffa più vantaggiosa degli ultimi mesi: “Smart 7 Platinum”.

Wind ritorna con la sua promo da 30 GB

Come forse ben sapete, con “Smart 7 Platinum” è possibile avere accesso a mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili ed a ben 30 GB per la navigazione all’incredibile prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Da aggiungere a tale cifra c’è il costo per le spese di attivazione pari a 14 euro per coloro che manterranno la SIM attiva per più di 24 mesi, oppure a 24 euro per chi decidesse di recedere in anticipo il contratto.

L’offerta di Wind non è disponibile per tutti, ma soltanto per un pubblico selezionato. Per poter attivare la promo infatti sarà necessario ricevere un sms informativo da parte della compagnia. Solo in quel momento ci si potrà recare in in centro Wind per l’apertura del contratto. “Smart 7 Platinum” sarà accessibile solo per pochi giorni: salvo eventuali proroghe, la data ultima è fissata per il 19 Novembre.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteVodafone offre una promo da 20GB a tutti, anche ai suoi già clienti a prezzo ottimo
Articolo successivoGalaxy S9 potrebbe arrivare prima del previsto, ecco quando e con quali specifiche