tre

La vera battaglia nel mondo della telefonia in questi mesi è quella tra TIM ed il neonato brand Wind Tre, creato dalla fusione delle precedenti singole aziende. Da quando è stata formalizzata la fusione qui in Italia si è capovolto lo scenario: TIM per la prima volta  nella sua storia è stata costretta ad inseguire un’azienda rivale e Wind Tre è stata chiamata a confermare numeri mastodontici.

Tre risponde a TIM con i suoi 30 GB

Per rispondere all’offerta low cost di TIM in commercio in queste ore (Super One da 32 GB di internet), Tre si propone con un’ottima offerta del suo listino. Stiamo parlando dell’All-In Master Special. La tariffa è praticamente senza limiti: al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane si possono ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms verso tutti i gestori e ben 30 GB di internet alla velocità del 4G.

All-In Master Special è inoltre caratterizzata dalla presenza del servizio “GIGA BANK” che consente di riciclare al prossimo rinnovo il traffico internet non utilizzato nell’arco dei 28 giorni. Alla promozione è inoltre abbinabile uno dei dispositivi migliori del momento, dagli iPhone 8 sino ai Samsung S8.

Il prezzo di 10 euro è in promozione a tempo limitati (il prezzo di listino è pari a 15 euro) e la tariffa non prevede spese di attivazione con SIM attiva 24 mesi.

Articolo precedenteAi Google Pixel 2 non piacciono le luci a LED: ecco l’ennesimo problema
Articolo successivoGoogle Assistant con il nuovo aggiornamento invia messaggi vocali agli speaker Home