Whatsapp aggiornamento

WhatsApp, una delle applicazioni più amate e ricercate dagli utenti di tutto il mondo, potrebbe integrare una nuova incredibile funzione nel prossimo aggiornamento.

WhatsApp: incredibile nuova funzione nel prossimo aggiornamento

L’azienda di Mark Zuckerberg, che ricordiamo essere proprietario anche dell’applicazione di messaggistica istantanea, pare essere pronta ad introdurre una nuova funzione nel prossimo aggiornamento.

Secondo quanto riportato dai colleghi di WABetaInfo, l’applicazione permetterà di inserire nelle chat un codice nascosto per la visualizzazione di video da YouTube.

In altre parole, inserendo un codice o il link diretto del video, sarà possibile riprodurre il filmato direttamente nella chat, senza abbandonare WhatsApp.

Al momento, infatti, quando condividete un video, è possibile vedere un’immagine di anteprima, ma per riprodurlo si viene rimandati direttamente su YouTube. In un futuro non troppo lontano, secondo la recente indiscrezione, la situazione dovrebbe evolversi in maniera assolutamente positiva.

Naturalmente, al solito, vi ricordiamo che stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, niente di ufficialmente confermato dall’azienda o con prove certe. La fonte, tuttavia, è molto affidabile ed il rumors è corredato da una prova fotografica che, indubbiamente, non possiamo non prendere in considerazione.

WhatsApp continua ad evolversi, sebbene Telegram venga ancora ritenuto migliore, ciò non impedisce di pensare che, un giorno, la situazione possa essere letteralmente invertita. Voi quale app preferite?

VIAhttps://www.express.co.uk/life-style/science-technology/879337/WhatsApp-Update-Watch-YouTube-Videos
Articolo precedenteTIM, ecco come avere sino a 250 euro di ricarica con questa incredibile iniziativa
Articolo successivoApple potrebbe lanciare iPhone X Plus il prossimo anno più altri due smartphone