Vodafone

Il mondo delle offerte mobile non è solo dettato da aziende come Tim o Wind, Vodafone vuole dire la sua. In queste ore l’operatore telefonico ha ulteriormente abbassato i prezzi delle proprie offerte, proponendo un qualcosa di mai visto.

Vodafone abbatte concorrenti con queste promo

Tim è in grado di offrire ottime promozioni, ma nessuno riesce a superare quanto Vodafone è in grado di fare. In questi giorni, l’azienda ha reso disponibili una serie di promozioni, aperte solo a chi riceve l’SMS, veramente incredibili.

Special 1GB

Con questa promozione avrete ben 1000 minuti, 1000 SMS ed 1GB di traffico dati in 4G, tutto al costo di 5 euro ogni 4 settimane. I minuti e gli SMS, ovviamente, sono da considerarsi verso tutti.

Special 7GB

La promo, destinata solo ai clienti Wind Tre e Operatori Virtuali, può subire leggere variazioni nel prezzo. Tuttavia, è sempre molto interessante, offre 1000 minuti, 1000 SMS e ben 7GB di traffico in 4G, al costo di 7 euro ogni 4 settimane per i virtuali e 10 euro per i clienti Wind Tre.

Pro

La Vodafone Pro, invece, è dedicata a tutti gli utenti, è facilmente attivabile dal sito online dell’azienda, e non richiede SMS informativi. Questa prevede 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB di traffico dati in 4G, al costo di 20 euro ogni 4 settimane. Il prezzo viene leggermente ridotto a 15 euro, nel caso scegliate l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Quale è la vostra preferita?

Articolo precedenteSuper Mario Bros gratis su Android
Articolo successivoDistribuzione Android di novembre, Oreo raggiunge lo 0,3%