E’ ufficialeTIM è in crisi. Le azioni dell’azienda sono state nuovamente svalutate fino a raggiungere i 69 centesimi. Sebbene il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni, sembra portare ad un aumento dei prezzi, l’azienda sta proponendo promozioni a prezzi stracciati.

TIM è in crisi, ecco le promozioni a prezzi stracciati

Oltre a Vodafone, anche TIM, ogni giorno, propone una serie di promozioni a prezzi veramente ribassati, con tantissimi GB e minuti per tutti. Ecco le migliori offerte a basso prezzo.

Super One + 32GB gratis

Forse l’offerta più interessante è dedicata al mondo Vodafone, questa prevede minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, al prezzo di 15 euro ogni 28 giorni. I minuti sono utilizzabili verso tutti, quindi non vi sono limitazioni di alcun tipo.

Ten Go + 10GB gratis

La promozione, dedicata ai clienti di operatori virtuali, Wind Tre, propone minuti illimitati e 20GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo di 10 euro ogni 28 giorni. I minuti sono verso tutti, pertanto non vi sono limitazioni nell’utilizzo.

Super Go + 32GB gratis

Dedicata a tutti i clienti Wind Tre, intenzionati a passare a Tim, propone minuti illimitati e 32GB di traffico dati in 4G, ad un prezzo concorrenziale, solamente 15 euro ogni 28 giorni. Tutti i minuti e gli SMS non hanno limitazioni, possono essere utilizzati verso tutti.

Queste sono, ad oggi, le migliori offerte per ogni differente operatore telefonico. Per maggiori informazioni non vi resta che leggere il sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteWhatsApp: condividere video osceni è un reato
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2018: individuato anche sul sito ufficiale, lancio imminente