Uno dei social network più popolari al mondo, Instagram, oggi è diventato uno dei punti di riferimento soprattutto del target giovanile. Si trova sempre in fase di testing per elaborare, aggiornare, sempre nuove soluzioni che possano soddisfare la sua community.

Secondo le ultime indiscrezioni, in questi giorni il visual social network starebbe in fase di test per provare una nuova funzione riguardante gli hashtag.

Seguire gli hashtag

La nuova funzione che starebbe testando Instagram, permetterebbe agli utenti di seguire sulla piattaforma non solo le persone, ma anche gli hashtag (#). Sarebbe molto utile per coloro che sono appassionati del social media martketing, o anche per quelli che ne fanno un uso eccessivo.

Si potranno seguire gli hashtag più popolari in modo da poter visualizzare sul proprio feed, i post e i video di tutti gli utenti che avranno utilizzato quel tipo di hashtag.

Come detto precedentemente, la funzione si trova in fase di test e non sappiamo con esattezza la data del rilascio. Inoltre, bisognerà vedere se verrà rilasciata anche nel nostro Paese.

Possiamo dire che comunque questa funzione è molto interessante, visto che da la possibilità di visualizzare maggiormente i contenuti che ci interessano, con una modalità veloce.

Per rimanere aggiornati su questa news e non solo, collegatevi con il nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteGalaxy S9: lo smartphone dei sogni in un nuovo video con le specifiche tecniche complete
Articolo successivoEuronics: sconti online fino al 50% su centinaia di prodotti