star wars logo
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Disney e Lucasfilm sono orgogliosi di annunciare una notizia importantissimo per tutti gli appassionati e non. Rian Johnson potrà creare una nuova trilogia di Star Wars ambientata sempre nella galassia lontana lontana ma basata su storie e personaggi del tutto nuovi. Il regista sarà affiancato dal produttore Ram Bergman e scriverà e dirigerà in prima persona il primo film della nuova trilogia.

Rian Johnson è il regista e sceneggiatore dell’ultimo film della saga “Gli Ultimi Jedi” in uscita a dicembre. Il suo lavoro e la sua passione hanno convinto i vertici Disney e Lucasfilm ad affidargli questo importante compito. La nuova trilogia sarà separata dalla storyline classica che vede al centro dei film la famiglia Skywalker. In questo modo si potranno esplorare angoli sconosciuti della galassia così lontana ma così amata.

“Tutti abbiamo amato lavorare con Rian durante le riprese de Gli Ultimi Jedi” ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm. “Lui ha una forza creativa unica e averlo ptuto osservare durante la creazione del film dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi soddisfazioni della mia carriera. Rian avrà carta bianca e farà grandi cose con la nuova trilogia.”

A questa notizia, si aggiunge anche il tweet di Bob Iger che ha annunciato l’arrivo di una serie TV in live action ambientata nell’universo di Star Wars. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli o la data di uscita di entrambe le opere. Possiamo però ipotizzare che la serie TV potrebbe essere distribuita in esclusiva sulla nuova piattaforma digitale di proprietà Disney.

FONTEStar Wars
Articolo precedenteWind fa un regalo ai suoi clienti: 1 GB di internet gratis per 3 giorni
Articolo successivoAmazon, solo oggi 10 euro di sconto per tutti gli utenti: ecco come ottenerli