vodafone

Vodafone è impegnata insieme alle altre grandi compagnie di telefonia nella battaglia che anticipa il prossimo Natale. I grandi provider in questo Novembre stanno battagliando all’ultimo sangue per ottenere una fetta da pubblico da parte dei rispettivi rivali. Sotto questo aspetto, assumono sempre più importanza le promozioni collegate alla portabilità.

Vodafone diventa Exclusive per i già clienti

Se da un lato le diverse aziende sono impegnate ad ampliare la loro clientela, dall’altro devono tutelare coloro che sono già clienti. Vodafone su questo aspetto è impegnata in prima linea con l’iniziativa “Happy Friday” e con una promozione dedicata ad una parte dei suoi abbonati.

Dalla giornata di ieri, 8 Novembre, alcuni utenti stanno ricevendo un sms informativo attraverso il quale è possibile attivare la promozione “Vodafone Exclusive”. Il servizio offre al prezzo scontato di un euro al mese vantaggi incredibili a tutti coloro che sottoscrivono l’offerta. Ecco l’elenco di tali vantaggi:

  • Ingresso al cinema gratis per un anno anche durante i weekend
  • Navigazione in 4G anche senza piano tariffario ad hoc
  • Utilizzo delle mappe senza consumare GB di internet
  • Un anno di abbonamento ad una rivista Mondadori
  • Hotspot illimitato su tutti i dispositivi

E’ possibile accettare la proposta “Vodafone Exclusive” entro e non oltre il 21 Novembre rivolgendosi al numero 42100 dopo la ricezione dell’sms informativo.

Articolo precedenteHonor 6C Pro, il nuovo Android tutto in metallo disponibile in Italia a 179 euro: scheda tecnica
Articolo successivoTim vuole convincere gli utilizzatori incalliti di internet offrendo 40GB