tre

Siamo appena agli inizi di Novembre eppure già stiamo assistendo ad una grande battaglia da parte dei big della telefonia. Nelle scorse ore vi abbiamo dato notizia riguardo le promozioni messe in campo da Vodafone e da TIM in questo periodo di avvicinamento al Natale. Oggi, invece, vi parleremo dell’occasione che Tre ha riservato per tutti coloro che sono stati clienti e che hanno preferito spostarsi su un altro gestore.

Tre torna a tentare i suoi ex clienti con Play GT5 Special

La promo che il brand è tornata a pubblicizzare in queste ore non è nuova. Stiamo parlando infatti della “Play GT5 Special”. Con tale tariffa Tre offre mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB per la navigazione al prezzo davvero stupefacente di 5 euro ogni quattro settimane.

Come tutte le promozioni Tre anche “Play GT5 Special” ha scatti settimanali, per cui ogni sette giorni gli utenti avranno a disposizione 250 minuti e 3,5 GB per internet con la velocità del 4G. Oltre al prezzo di 5 euro coloro che sono interessati dovranno pagare un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro.

Trattandosi di una promo “winback” destinata agli ex clienti, per poter attivare “Play GT5 Special” sarà necessario ottenere comunicazione da Tre tramite sms. Successivamente ci si potrà rivolgere presso uno dei centri sparsi sul territorio nazionale.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteWhatsApp non funziona mentre Facebook ed Instagram Down, problemi per tutti
Articolo successivoIPhone X: arriva il supporto ai video Full screen di YouTube