OnePlus 5T

Da ormai diversi anni, a salite in cattedra nel vastissimo mondo smartphone sono stati sicuramente i produttori cinesi, capaci di stupire anno dopo anno. Molte sono le case produttrici che stanno risalendo la china e in alcuni casi anche di più, basti vedere Huawei.

Da qualche tempo si sente parlare insistentemente di OnePlus, azienda in grado di costruire smartphone di livello assoluto e soprattutto a prezzi davvero ottimi. In questi ultimi giorni si sta parlando molto del prossimo top di gamma OnePlus 5T, versione potenziata del quasi omonimo OnePlus 5, il quale è arrivato pochi mesi fa a mettere in mostra tutto il potenziale dell’azienda. 

Spuntano nuove immagini che mostrano OnePlus 5T per intero

Durante le ultime ore, come riportato dalla fonte, sono spuntate online due nuove immagini render che mostrano lo OnePlus 5T per intero. Dal design è facile capire come quasi sulla stessa scocca l’azienda abbia plasmato uno smartphone fantastico e diverso dal predecessore.

Si vede infatti uno schermo che lascia davvero poco spazio ai bordi, con un form factor in 18:9 e soprattutto con una novità sul posteriore: un lettore di impronte proprio al di sotto della fotocamera. Sarà tutto vero o ci troviamo di fronte all’ennesima bufala? La fonte in questione è molto famosa proprio per le anticipazioni veritiere e soprattutto manca poco alla presentazione ufficiale. Proprio questo lascerebbe pensare che ci siamo per davvero.

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteVodafone Happy Friday, questo venerdì un codice sconto di oltre 30 euro per l’acquisto di uno smartphone
Articolo successivoBollette ogni 30 giorni: come cambiano i prezzi