postemobile

Oltre ai vari Vodafone, TIM, Wind e Tre, l’altro operatore telefonico all’avanguardia è PosteMobile. In occasione dei 10 anni del settore mobile, l’azienda ha pensato di lanciare una nuova interessante offerta. Il suo nome è Creami eXtra Wow, scopriamola assieme.

PosteMobile Creami eXtra Wow

PosteMobile sta per compiere 10 anni, per festeggiare un così importante avvenimento, l’azienda ha deciso di lanciare una promozione degna del momento. Per tutti i clienti (nuovi o vecchi) con PosteMobile Full, sarà possibile attivare la Creami eXtra Wow, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Al prezzo indicato potrete usufruire di:

  • Chiamate illimitate verso tutti (senza scatto alla risposta)
  • SMS illimitati
  • 10GB di traffico dati in 4G

Oltre a questo, all’atto dell’attivazione sarà richiesto anche il pagamento di 15 euro per la nuova SIM (con 5 euro di traffico incluso). Nel caso in cui, invece, foste già clienti PosteMobile, è possibile cambiare piano, al costo di 19 euro, senza tuttavia cambiare SIM.

Secondo le indiscrezioni, inoltre, sempre dal 6 novembre, verrà attivata una nuova promozione di 10GB in 4G al costo di 1 euro per la richiesta. Il tutto sarà valido per 30 giorni dall’attivazione.

L’azienda sta per compiere gli anni, non ci resta che farle gli auguri e sperare in un futuro più competitivo e con prezzi più bassi per tutti noi.

Articolo precedenteAmazon: lo shopping online da mobile supererà quello da desktop per Natale 2017
Articolo successivoWhatsApp: nuovi trucchi e metodi nascosti che molti utenti potrebbero non sapere