Tre Italia

Per contrastare l’ascesa sempre più irrefrenabile dei vari gestori leader in Italia, ce ne sono alcuni che hanno deciso di fondersi per unire le loro forze al fine di sbaragliare la concorrenza.

Ovviamente, come avrete capito, ci stiamo riferendo a Tre Italia e Wind, unite ormai in un sodalizio destinato ad ottenere delle grandi soddisfazioni. Nonostante ciò, i due provider non smettono di esercitare anche singolarmente il loro operato. Oggi siamo qui per descrivervi una promo fantastica di casa Tre, che permette agli utenti di avere tutto ciò di cui hanno bisogno.

Ecco la Play Special di Tre che offre Minuti e Giga a volontà

La promo in questione permette agli utenti di avere sotto mano la possibilità di chiamare e soprattutto di sfruttare la connessione ad internet con pochissime limitazioni, vista la quantità di Giga. Ecco nel dettaglio l’offerta completa:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in tutto il territorio nazionale;
  • 15GB riservati al traffico internet sfruttando le reti super veloci in 4G.

La particolarità di questa fantastica promo è che i costi vanno sostenuti con una cadenza settimanale e soprattutto a prezzo davvero incredibile. Si parla infatti di appena 2.25€ ogni 7 giorni. Ecco cosa potrete avere ogni settimana con la Play Special:

  • 250 minuti verso i fissi e mobili in Italia;
  • 3.75GB di traffico dati in 4G.
  • Questo il LINK DEDICATO per attivarla.

Se non avete fatto ancora l’addizione settimana per settimana, il costo ve lo sveliamo noi: si tratta di soli 9€ mensili. La promo può essere attivata da qualsiasi utente, senza alcuna limitazione di gestore.

Articolo precedenteIliad Italia sempre più presente in Italia, ecco tutte le novità del nuovo operatore telefonico
Articolo successivoSamsung regala buoni da 500 euro: ecco come ottenerli