L’operatore Tre vuole continuare a colpire i clienti della concorrenza anche nel mese di novembre con delle offerte accattivanti. Come sappiamo tutti, le offerte che propone Tre sono differenti rispetto ai suoi competitor, viste le soglie con addebiti settimanali.

Di solito, propone delle offerte dedicate ad un target di clienti specifico in edizione limitata, quindi i clienti dovranno affrettarsi per poter aderire all’offerta riservata.

Passa a Tre: clienti Tim, Vodafone e Operatori Virtuali

L’operatore Tre anche in questo mese ha voluto colpire soprattutto i clienti provenienti da Tim ed Operatori Virtuali (tranne Poste Mobile). Le offerte che potranno attivare sono le seguenti:

  • PLAY GT5 Special: prevede al costo di 1,25 Euro/settimana, 250 minuti/settimana verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 3,75 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G. Ogni 28 giorni, il cliente avrà a disposizione 1000 minuti verso tutti e 15GB al costo di 5 Euro. Per poterla attivare, il cliente dovrà recarsi in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.
  • PLAY GT5 Super: prevede al costo di 1,25 Euro/settimana, 250 minuti/settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G. Ogni 28 giorni, il cliente avrà a disposizione 1000 minuti verso tutti e 20GB al costo di 5 Euro. Per poterla attivare, il cliente dovrà recarsi online al seguente link, richiedendo un codice coupon da dover mostrare in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.
  • PLAY GT7 Extra: prevede al costo 1,75 Euro/settimana, 250 minuti/settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7,5 Giga/settimana di traffico dati in velocità 4G. Ogni 28 giorni, il cliente avrà a disposizione 1000 minuti verso tutti e 30GB al costo di 7 Euro. Per poterla attivare, il cliente dovrà recarsi in un qualsiasi 3Store aderente all’iniziativa.

Invece, i clienti provenienti da Vodafone e Poste Mobile, potranno attivare online al seguente link, l’offerta Play GT7 Extra Online che prevede le seguenti soglie settimanali:

  • 250 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;
  • 7,5 Giga di traffico dati in velocità 4G
  • costo 1,75 Euro.

Ogni 28 giorni, il cliente potrà usufruire di 1000 minuti verso tutti e 30GB al costo di 7 Euro ogni quattro settimane.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Tre Italia.

Articolo precedentePassa a TIM: ecco tutte le nuove promo low cost per il mese Novembre
Articolo successivoAmazon offre solo per oggi l’elettrostimolatore Koogeek che si controlla con Android a 47,99 euro