Whatsapp trucchi

La possibilità di cancellare i messaggi inviati su WhatsApp è stata da poco aggiunta, e già ci si domanda se, un giorno, sarà possibile anche modificarli definitivamente (in perfetto stile Facebook). Sarà mai possibile?

WhatsApp: sarà mai possibile modificare i messaggi inviati?

Pochi giorni fa è stata aggiunta la possibilità di cancellare i messaggi inviati (ve ne abbiamo parlato qui e qui), ma i ragazzi di WABetaInfo hanno già iniziato a parlare della possibilità di modificare i messaggi inviati.

La notizia non è propriamente nuova, già mesi fa si era parlato della possibilità, un giorno di apportare modifiche ai messaggi, come già accade nei commenti su Facebook.

Oggi, invece, un aggiornamento della vicenda. Stando a quanto riportato dai ragazzi del sito, WhatsApp non introdurrà mai la possibilità di modificare i messaggi inviati. Gli sviluppatori dell’azienda hanno infatti interrotto lo sviluppo di una simile funzionalità.

Il motivo di tale scelta, purtroppo, al momento non sono chiari. Si pensa ad un problema legato alla sicurezza, tuttavia, per il momento ci dovremo accontentare di cancellare i messaggi.

E’ anche vero che, al giorno d’oggi, è difficile trovare un’applicazione di messaggistica istantanea che offra tale funzionalità. Pensate bene prima di inviare un messaggio, in modo da non pentirvi di quello che avete scritto o detto.

Se ci saranno nuovi aggiornamenti, saremo i primi a scriverveli.

 

VIAWABeta
Articolo precedenteGearbest: arrivano in offerta nuove smartband, TV Box e smartphone
Articolo successivoOPPO R11s appare sul sito ufficiale: la simiglianza con OnePlus 5T è incredibile!