Non è passato nemmeno un mese dal lancio del Mate 10, ma Huawei è già pronta ad ufficializzare un nuovo dispositivo.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal sito cinese anzhuo.cn, Huawei prevede di lanciare un nuovo smartphone della serie Nova, costituito da un design a schermo intero. Il sito afferma che il prossimo telefono sarà il Huawei Nova 3 e avrà un design simile a quello visto di recente con il Nova 2i. Per coloro che non ne sono a conoscenza, Nova 2i è lo stesso telefono di Mate 10 Lite e Maimang 6.

Specifiche tecniche del nuovo Huawei Nova 3

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Huawei Nova 3 dovrebbe essere dotato di un display da 5,93 pollici FHD con una risoluzione da 2160 × 1080 pixel. Proprio come Nova 2, questo smartphone prevede anche quattro fotocamere. Ciò significa doppia configurazione della fotocamera sia sul fronte che sul retro. Il pannello posteriore potrebbe avere un sensore da 16MP e da 20MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, è probabile che sia costituita da un sensore primario da 20 MP e da un sensore secondario da 2 MP.

Huawei Nova 3 dovrebbe essere supportato dal nuovo chipset Kirin 670, e sarà lanciato in due varianti di memoria diverse. La variante di base con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e quella con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo avrà a disposizione una batteria da 3340mAh con supporto di ricarica veloce da 18w. La data di ufficializzazione si suppone sia il 5 Dicembre.

Huawei ci sorprenderà con questo nuovo dispositivo? Continuate a seguirci per scoprirlo!

VIAgizbot
Articolo precedenteClamorosa voce sui nuovi iPhone X: “Apple sta abbassando la qualità per produrre più device”
Articolo successivoPassa a Wind: le promo Wind Home ADSL e FIBRA super scontate a partire da 15.90€