OnePlus 5T: specifiche tecniche, data di uscita e indiscrezioni

OnePlus 5T è uno degli smartphone più chiacchierati del momento. Del dispositivo conosciamo ben poco allo stato attuale, fatta eccezione per i rumors che si rincorrono oramai da settimane circa una sua possibile uscita. Il ritiro dal mercato del modello OnePlus 5 ha alimentato ancor di più queste voci che ora sembrano trovare una vera conferma.

Le foto “rubate” di OnePlus 5T

Su Twitter, un utente registrato da poco, tale Jacky_Tech, ha postato quelle che potrebbero essere le prime foto reali rappresentati il dispositivo in arrivo. Il “5T” è apparso dalle pagine del sito internet della compagnia, pagine che sarebbero state subito ritirate ma che non sono passate inosservate a Jacky_Tech.

Dalla visione di queste immagini abbiamo quindi il prototipo di OnePlus 5T. Le poche indiscrezioni che ci sono pervenute sembrano essere del tutto confermate a partire dalla parte anteriore composta prevalentemente da uno schermo con dimensioni 18:9. Confermate anche le due piccole “lunette” superiore ed inferiori presenti alla base del display.

Non ci sono pervenute immagini, invece, sulla parte posteriore del dispositivo.

Anche se non possiamo garantire nulla sulla veridicità di tali fotografie (anche perché l’utente Twitter è assolutamente sconosciuto agli addetti ai lavori), possiamo prendere per quasi veritiere tali anticipazioni.

La vicenda OnePlus 5T continuerà a tenere banco nelle prossime ore. Vi aggiorneremo a riguardo per ventuali sviluppi.

Articolo precedenteWind Tre è l’operatore mobile più diffuso in Italia
Articolo successivoXiaomi arriva in Spagna: l’azienda cinese si espande in Europa